Don Franco Maggioni Onlus

Non si perdono coloro che amiamo perche' possiamo amarli in Colui che non si puo' perdere

Iscriviti alla nostra Associazione

Sostienici

Dal 2009 creiamo opportunità di crescita concrete per le popolazioni che vivono nei territori di Lusaka-Zambia, Kafue Town-Zambia, Ikonda Hospital-Tanzania, Mozambico, Senegal, Congo.

Sono le persone come te che ci permettono di realizzare il cambiamento, attivati anche tu!

Sostieni le nostre azioni con una donazione tramite:

• Bonifico bancario intestato a Associazione Don Franco Maggioni Onlus, IBAN:IT32V0760101600000008506958.
  • Banco Posta C/C postale n. 8506958

Puoi anche donare il tuo 5×1000

Firma la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nell'apposito spazio ("Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni non Lucrative di Utilità Sociale) indicando sulla riga sottostante il codice fiscale dell'Associazione Don Franco Maggioni Onlus: 91115100157.

Benefici fiscali

• Le persone fisiche possono detrarre dall'imposta lorda il 19% dell'importo donato fino ad un massimo di € 2.065,83 (art.13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.P.R. 917/86).
  • Le imprese possono dedurre le donazioni per un importo non superiore a 2.065,83 Euro o al 2% del reddito d'impresa dichiarato (art.65, comma 2 lettera c-sexies del D.P.R. 917/86).
  • In alternativa sia le persone fisiche che le imprese possono dedurre le donazioni nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato con un massimo di 70.000,00 Euro l'anno (art. 14 Legge 80/2005 "Più dai meno versi"). Condizione per la deducibilità è che tali erogazioni e contributi devono essere eseguiti tramite banca o ufficio postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall'articolo 23 del Decreto Legislativo 9/7/1997, n. 214.

Le erogazioni in denaro contante non possono essere detratte.

Informativa Privacy

Iscrizione Associazione Informativa 300x459

Click per leggere il testo

13agosto2012  199 350x233